PESCARA CENTRO, ZONA PEDONALE – Pescara centralissima, Via Trento 138 angolo via Nicola Fabrizi, in piena zona pedonale ZTL, appartamento da ristrutturare di 154mq con esposizione sud, su via Roma.
Terzo piano con ascensore e compatibile con accesso disabili.
L’immobile è composto da un ingresso con a sinistra uno studio con WC dedicato, una cucina abitabile con angolo cottura separato (unibili), un grande soggiorno di circa 40mq (divisibile in una camera e un soggiorno o due camere arrivando così a 4 camere totali), un bagno, due ampie camere da letto, 3 balconi su via Roma, ed un terrazzo su chiostrina interna.
Condominio signorile, con telecamere a circuito chiuso e servizio portineria.
Ideale per chi vuole vivere in centro a pochi passi dal mare (200 metri) e da tutti i servizi, e per chi vuole unire la possibilità di unire casa e lavoro (medici o professionisti), o famiglie fino a 5-6 persone.
Una soluzione molto interessante anche per uso ufficio.
La ristrutturazione consiste nel rifacimento bagni, impianto elettrico e idraulico, pavimenti, rivestimenti, infissi e porte. Il costo per una ristrutturazione completa è di 35 mila euro, su cui si può approfittare delle agevolazioni con ulteriore sconto in fattura per ridurne il costo.
Prezzo: 280.000€ – Cl. En. G
E sempre con ZERO COMMISSIONI per chi acquista.